Al Colombo

  • Trattoria
  • Contatti: 0434 80176‎
  • Chiusure: martedi sera e mercoledi
Dai un voto a questo locale
10Voti 3.1 su 5
Scritto da Laura
Letto 4957 volte

Aggiungi commento

Attenzione! Inserendo un tuo commento acconsenti automaticamente alla memorizzazione e all'utilizzo dei tuoi dati da parte di questo sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

# Crepes suzette ottime!!!!
Io e mio marito frequentiamo spesso questa trattoria nella quale si mangiano ottimi piatti della cucina tradizionale preparati da Gabriella : dall'orzo e fagioli agli gnocchi al ragù, alle lasagne al forno fino alle trippe, al baccalà alla vicentina ed alle seppie in umido, tanto per dare un'idea.

Que llo che molti non sanno, e che noi abbiamo scoperto solo da poco, è che il titolare Adriano, su ordinazione, prepara al tavolo una squisita tartare di carne che abbiamo gustato con burro e crostini caldi. Davvero ottima.

Ma il motivo per cui ho inserito questa recensione è il dolce.

Il mio piatto preferito sono le crepes suzette. Faccio presente che io in qualsiasi ristorante se le vedo a menù, le ordino, sia in Italia sia all'estero.

Ho scoperto che in questa trattoria non le hanno a menù ma che richiedendole alla prenotazione Adriano le prepara al tavolo. Detto, fatto.
Giudizi o : una meraviglia!! Mai mangiate di più buone. Da 1 a 10 Voto 12 !

Fidatevi ! Da provare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Al Colombo
Ci vado da anni mediamente 2-3 volte al mese e mi trovo benissimo. Qualità costante della cucina, tutti i piatti sono come fatti in casa, la pasta espressa ad esempio, un'ampia scelta nel menu tra più o meno 5-6 possibilità per ogni portata, cucina del territorio legata alla stagionalità.
Prezzi non esagerati. Servizio un po' "particolare" - dipende dal buono o cattivo umore di Adriano, il titolare, un tipo vulcanico, sempre in movimento, sempre agitatissimo, a volte un po' esagerato, altre simpaticissimo. Fa parte della caratteristica del locale ... in cucina invece c'è la moglie Gabriella, un vero mago dei fornelli.
In alcuni giorni della settimana si può anche mangiare dell'ottimo pesce, sono ad esempio buonissimi gli antipasti di pesce accompagnati da una buonissima maionese al pepe rosa, il fritto misto è leggero e croccante, gli spaghetti con tonno fresco olive e capperi una delizia.
Dolci fatti in casa - crostate, mousse, panna cotta ecc... Discreta la scelta dei vini
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore

Ultimi inseriti - san vito al tagliamento

Ristoranti nei dintorni.... - san vito al tagliamento