Da Gin

  • Ristorante / Albergo
  • Contatti: 0182 77001
  • E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sito ufficiale
Dai un voto a questo locale
4Voti 3.8 su 5
Scritto da Laura
Letto 3353 volte

Aggiungi commento

Attenzione! Inserendo un tuo commento acconsenti automaticamente alla memorizzazione e all'utilizzo dei tuoi dati da parte di questo sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

# Bella sorpresa a Castelbian
In un piccolo paese a volte si trovano delle belle sorprese ad esempio a Castelbianco abbiamo trovato il ristorante Gin.
Appena entrati siamo stati accolti con un sorriso genuino e sano senza sfronzoli, l'ingresso molto carino.
Ci accompagnano al tavolo con estrema classe, e chiedono con gentilezza se le nostre giacche possono essere depositate nell'apposito guardaroba ( un bel servizio ).
Chiedono l'acqua e forniscono il menù ( il menù è composto da una bella confezione e da belle immagini ).
Ci sono 6 antipasti 6 primi 6 secondi in più hanno un menù degustazione a € 37,00 ed un menù vegetariano sempre a 37,00 € e i dolci che vengono elencati a voce.
Eravamo in otto persone e sinceramente per metterli alla prova ( un pò cattivelli ) abbiamo preso otto portate diverse sia come antipasti , primi e secondi possiamo solo dire veramente bravi in tutto; sono uscite tutte le portate insieme e i camerieri sapevano esattamente cosa servire ad ogni commensale, di solito capita che i camerieri chiedono.
Abbi amo mangiato un peperone di Carmagnola in agrodolce farcito al Quartirolo con pomodori confit ed una salsa all'erba cipollina ben presentato da leccarsi i baffi; uno sformato di polenta con crema di Taleggio e tartufo nero di Castelbianco veramente superbo anche gli altri antipasti veramente notevoli.
Come primi : Gnudi di melanzane con animelle e verdure e riso al peperone dolce su crema di zafferano e salsa al basilico entrambi fuori dalle righe, buoni buoni.Secondi : supreme di faraona alle verdure e frutta e medaglione di Fassone ai porcini di Castelbianco golosissimi. Dessert Parfait alla liquirizia e mente fresca da sballo. Notevole cantina molto curata e particolare e molto onesta. Merita il viaggio ambiente rilassante e servizio perfetto, provate.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore

Ultimi inseriti - castelbianco

Ristoranti nei dintorni.... - castelbianco