Posada de Saragalù

  • Ristorante
Dai un voto a questo locale
4Voti 3.5 su 5
Scritto da Laura
Letto 3991 volte

Aggiungi commento

Attenzione! Inserendo un tuo commento acconsenti automaticamente alla memorizzazione e all'utilizzo dei tuoi dati da parte di questo sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

# La meraviglia
Locale accogliente,cuc ina strepitosa,la qualita'e la pulizia sono in cima al menu'.Accoglien za gradevole e di ottima compagnia duante il pranzo.Complime nti alla Sig.Sabrina per le varieta'di portate che prepara.Sicuram ente un buongustaio deve passare di la',prodotti casarecci e di alta qualita'disting uono il tutto dagli altri.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
#
Abbiamo ricevuto questa segnalazione, da fonte vicina alla gestione che pubblichiamo:
"Posada de Saragalù è un ristorante racchiuso tra le montagne avellinesi, un piccolo scrigno di golosità in uno dei borghi più antichi e misteriosi dell’Italia meridionale.
È un ristorante a conduzione familiare, il cui ambiente, caldo e accogliente, e la gentilezza e cortesia dei padroni infondono la sensazione di trovarsi a casa di amici. La cucina è casereccia, a base di prodotti tipici irpini che la cuoca cucina in modo casalingo. Come il ricco ragù avellinese con cui sono condite paste fresche e tegliette di primi mantecati al forno; ottimi anche gli antipasti a base di salumi e formaggi locali, tra cui non manca la mozzarella di bufala fresca di giornata. Tra i secondi, la tasca di maiale farcita e la carne al sugo la fanno da padroni. Tra i contorni, particolarmente saporiti sono i peperoni ammollicati conditi con formaggio, mollica di pane, prezzemolo e pan grattato, le patate al forno o fritte e altri ortaggi di stagione cucinati nei modi più svariati. Il tutto bagnato da un ottimo vino prodotto dalla casa, un rosso a tutto pasto dal bouquet fruttato. I dolci sono rigorosamente casalinghi.
Il servizio è di qualità, i padroni del ristorante coccolano i loro clienti con una presenza costante ma mai invadente.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Per chi abbia voglia di addentrarsi nelle terre avvolgenti e incontaminate della Campania, terra di streghe e di nocino, questo locale rappresenta un ottimo punto di ristoro."
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore

Ultimi inseriti - altavilla irpina

Ristoranti nei dintorni.... - altavilla irpina