Leon d 'Oro

  • Ristorante
  • Contatti: 0922 414400
  • Chiusure: Lunedì
Dai un voto a questo locale
2Voti 3.5 su 5
Scritto da Laura
Letto 17852 volte

Aggiungi commento

Attenzione! Inserendo un tuo commento acconsenti automaticamente alla memorizzazione e all'utilizzo dei tuoi dati da parte di questo sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

#
Riceviamo dalla gestione la seguente segnalazione che pubblichiamo:
"Aperto nel 1981 dalla famiglia Collura. La nostra filosofia è cercare di soddisfare sempre il gusto del tempo senza perdere di vista i prodotti tipici, alternando innovazione e creatività nella tradizione.
Il locale dispone di due sale interne, climatizzate, recentemente ristrutturate e, nel periodo estivo, di due verande nel giardino, per un totale di 150 posti interni e 140 esterni, con possibilità di una saletta interna, riservata, per circa 60 posti. Disponiamo di un'enoteca con un'accurata selezione di vini regionali, nazionali e del resto del mondo, per un totale di oltre 450 etichette. Una sezione è riservata ai prodotti tipici ed agli oli di Sicilia. Il comfort è assicurato da servizi di prim'ordine e da sommelier professionisti.
La nostra cucina è prevalentemente marinara, ma vi sono anche piatti di riferimento contadino, soprattutto nel periodo invernale.
Ci troviamo a 6 km dal centro storico e a 2 km dalla Valle dei Templi lungo la strada che porta al mare in direzione San Leone, frazione balneare di Agrigento. Da anni inseriti nelle migliori guide, quali: Michelin, L'Espresso, Gambero Rosso, Veronelli, Osterie d'Italia, Panorama, Touring Club e Class, organizziamo anche serate enogastronomich e.
Costo Menù 2830 € vini esclusi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore

Ultimi inseriti - agrigento

Ristoranti nei dintorni.... - agrigento