|
|
|
Recensioni dei Ristoranti d'Italia
Recensioni e CommentiLe recensioni sono esposte in ordine decrescente di data dando precedenza, su sfondo verde,
a quelle scritte dai collaboratori principali.
Nel caso le recensioni sotto esposte siano sgradite, potete chiedercene la rimozione. Per farlo inviare una mail a info@vivalapappa.it motivando la richiesta. - - -
scritto da livio - latisana
il 08/10/2008
Locale grande, accogliente, ben arredato ristorante cino-giapponese di recentissima apertura, dove si mangia con la formula del prezzo fisso + bere. A pranzo (circa) 8 euro e a cena (circa) 15 euro più il bere, senza limiti di cibo.
La formula è simpatica: antipasti, primi, fritti, verdure, dolci e frutta sono in esposizione e puoi passare quante vuoi con i piatti a prenderti e portare al tavolo; i secondi (prevalentemente crostacei e pesce) li porti a cucinare o in padella con salse varie o sulla piastra. Servizio premuroso, varietà abbondante, anche se spesso hanno lo stesso sapore, risulta essere una alternativa valida alla pizzeria. In 5 85 euro (la birra giapponese non è male, 4,80 la bottiglia). Da provare soprattutto in compagnia, ovviamente per chi ama la cucina orientale. BUONO!!!!
scritto da
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
il 24/02/2012
Io e il mio ragazzo ci andiamo spesso!! Si mangia molto bene!! C'è tanta scelta!!!! Rapporto qualità-prezzo molto buono!!
a pranzo
scritto da Marco
il 25/01/2012
...raddoppia il rapporto qualità-prezzo, se non avete la necessità di recavici proprio il finesettimana spenderete di meno
Freschezza???
scritto da Mattia
il 08/06/2011
Nelle recensioni sottostanti molti parlano della freschezza degli ingredienti, diffile da capire... a me è capitato, nella zona cottura a Wok, di vedere estrarre dai sacchi i ravioli cinesi surgelati!
Conti alla mano...
scritto da
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
il 03/03/2011
Se vado a mangiare in qualunque risorante cinese a Udine, e prendo ad esempio involtini primavera e ravioli al vapore pago 3,50 euro, aggiungo spaghetti di riso con carne e verdure e salgo a 6,50 euro, prendo il pollo fritto e arrivo a 12 euro e con la frutta arrivo a 14,50. E sono uno che mangia! Se vado da Chen's Cooking e sono da solo ancora ancora, se vado con la mia ragazza che non mangia come me già non mi conviene più!
Voto 10+
scritto da Charlie
il 22/02/2010
Un vero piacere cenare e pranzare in questo ristorante, che di primo acchito potrebbe sembrare dispersivo per quelli abituati alle piccole stanze dei ristoranti nostrani, ma l'accoglienza del personale sempre gentile e con il sorriso ti fa sentire subito a tuo agio, pur avendo comprensibilmente, a volte, problemi con la lingua. Il cibo è ottimo ed abbondante,freschissimo e saporito. Che dire di altro è il mio locale preferito.
spoglio
scritto da george
il 08/10/2009
niente contro la cucina orientale, anzi, mi piace quella cinese.
Solo che ho trovato il posto un ex capannone, quindi con spazi molto ampi.. Insomma sembrava di essere a mangiare in una mensa. Bibite non incluse nel prezzo. ...
scritto da alby
il 29/09/2009
era stato chiuso per dei controlli se non sbaglio. Cmq devo dire che si mangia davvero bene, un buon posto.
anche xkè essendo self service si va avanti finchè si vuole pagando una quota fissa per il mangiare e a parte il bere Riaperto!!
scritto da Giulio
il 27/07/2009
Siamo una famigliola di 4 persone (friulani), siamo andati in questo ristorante trovandoci molto bene.Ci era dispiaciuto che lo avessero chiuso, ma fortunatamente è stato riaperto!! Noi ci siamo sempre trovati bene considerato anche il fatto che c'è uno spazio per bambini cosa non di poco conto !!!
Locale sotto sequestro...
scritto da cesare
il 02/06/2009
Locale sotto sequestro...
guardate a questo indirizzo: www.ilgiornaledelfriuli.net/2009/05/30/udine-alimenti-mal-conservati-sigilli-al-chen’s accogliente e pulito
scritto da Doris
il 15/04/2009
un posto veramente accogliente, i camerieri molto simpatici e celeri, appena arrivi ti mettono a proprio agio, tutto è molto pulito e semplice. Ci sono per primi i contenitori dei cibi pronti e uno si può saziare volendo solo con quelli.Poi ci sono i contenitori dei cibi crudi e ci si reca da cuochi che sotto i tuoi occhi ti cuociono il cibo che vanno dalla carne al pesce, alle verdure. Alla fine puoi prendere il dolce e la frutta ( molto buona la torta al cioccolato) il costo è veramente basso. Si esce molto soddisfatti
quello che mancava a udine...
scritto da Rebecca
il 13/04/2009
finalmente un ristorante a Udine che si possa definire extra friulano...il sistema organizzativo è ottimo e molto simile alla maggior parte di ristoranti orientali che si trovano in tutto il mondo...da new york a londra...il cibo e freschissimo e ottimo...il pesce la carne e le verdure si posson trovare su un bancone self service refrigerato crude e si portano direttamente ai cuochi a cucinare...la cottura disponibile è al wok o grill..vale a dire saltati in padella o grigliati...per le donne perennemente a dieta...(non io di certo) una vera goduria perche son tutti e due metodi extra light di cucina ma al tempo stesso molto gustosi...
il buffet è fatto anche di tipici piatti orientali caldi...dal riso al vapore ai noddles ai dim sun(ravioli al vapore) ai gamberi, maiale, pollo, manzo nelle diverse declinazioni...un ulteriore buffet solo per i cibi fritti...tempura, involtini primavera, pesce ecc... e infine un ulteriore buffet per i dolci vari anche se non i soliti che si trovano nei ristoranti cinesi...diciamo son più europei..pero ci son svariati tipi di frutta fresca budini torte... infine vorrei fare un collegamento rapido a cio che il nostro amico camillo ha scritto ....come puoi pensare andando in un ristorante orientale di trovare ruchetta, pomodorini pachino o seppia dell'adriatico...??forse non hai compreso bene il tipo di ristorante...e come se andassi in un ristorante in una pizzeria e chiedessi una zuppa di miso...inoltre non son d'accordo neanche sul paragone prezzo uguale qualità...la cena costa 15 euro piu le bibite e si mangia di tutto inoltre sottolineo ci sono gamberi, sushi (e se uno e abituato ad andare al risto giapponese sa quanto costa)sashimi, salmone fresco seppie ecc...che uno puo mangiare a volonta'... a pranzo non so come sia...normalemente opto per la cena per la maggiore scelta e il maggiore consumo e quindi sicura freschezza... prenotate prima di andarci nei fine settimana perke c'è il pienone. sopratutto dal 24 al 30 che a udine c'è il far east film festival... simpatica idea ristorativa non qualita'
scritto da camillo
il 24/03/2009
valido e scorrevole il servizio, tanto camminare per soddisfare la curiosita del sistema. gli alimenti verdure, seppie, riso e pastelle sono presenti, ma la ruchetta o pomodorini pacchino o una seppia dell'adriatico non la troveremo mai. prezzi come la qualita, 7.90
più che un ristorante è una fede
scritto da claudio e gigi
il 24/03/2009
Io in genere sono uno a cui non piacciono molto i ristoranti. Troppi comportamenti dozzinali, posto di classe, clientela consona alla classe sociale. Ma chen NO. Chen è molto più di un ristorante.
Chen's cooking è una vera e propria guida spirituale gastronomica attraverso le varietà di cibi sempre più buoni pepe nero dopo pepe nero. Il cuoco è molto simpatico e al 4° piatto ormai non si stupisce più di tanto. Ma le faccie più simpatiche sono quelle dei camerieri quando devono sparecchiare l'enorme montagna di stoviglie accatastate per ottimizzare gli spazi anche in altezza a causa dell'insana quantità di cibo consumato. Fino ad ora non avete mai mangiato: avete solo spizzicato ogni tanto e non avete mai provato il vero significato della parola "sazietà". E' un po' come il kebab, finchè non lo provi dici: "si boh vabbè" ma poi quando lo mangi... Un vero MUST per chiunque più che mangiare per vivere, vive per mangiare! OTTIMO ma ecco qualche pecca
scritto da silvia
il 09/02/2009
Non posso che confermare tutti i commenti positivi. C'è però a mio avviso una pecca: i piatti caldi già pronti (primi e antipasti) si raffreddano in fretta anche il sabato quando c'è tanta gente. Sarebbe bello che trovassero un sistema per mantenerli caldi - o almeno tiepidi - più a lungo.
Questo ristorante è adatto sia che si sia in tanti che in pochi. Chi è stato in Cina potrà confermare che ricorda molto i ristoranti del Paese di Mezzo; mi riferisco all'arredamento e a come vengono apparecchiati i tavoli. A dire la verità le bacchette non sono "attaccate alla fine in modo da poterle tenere in mano senza diventare matto" ma lo sono perchè vengono confezionate così. Prima di mangiare andrebbero staccate...può aiutare dare un colpetto sul tavolo con la parte attaccata mentre si tirano le punte. Aiuta a staccarle senza romperle e con meno fatica. wok and grill
scritto da
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
il 17/01/2009
Il ristorante è ottimamente arredato, ampio e ben riscaldato, "veramente pulito" non manca nulla ed è tutto self service a parte appunto il wok and grill, il cliente va ai contenitori centrali, prende ciò che voul farsi cuocere e lo passa ai cuochi.
Avrete sempre il piatto di ricambio e ovviamente posate o bacchette. Le bacchette, per chi non sa usarle, le troverà attaccate alla fine in modo da poterle tenere in mano senza diventare matto. Il prezzo è irrisorio per quanto si può mangiare, occhio però che sopra i dispenser centrali c'è una dicitura curiosa che dice circa così "chi lascia troppo cibo nel piatto pagherà a parte lo spreco". Meglio prenotare specialmente il fine settimana. E' facile da trovare sulla via Palmanova ex billa a sinistra andando dalla rotonda che vien da Buttrio verso Udine. Spero di essere stato esauriente. P.S. perche non hanno pensato gli Italiani ad un ristorante così? Che ne so mangia pasta fino a scoppiare............. Cobo ottimo si va dal shushi alle zuppe al riso boune le birre un po meno i dolci buon ristorante-mensa
scritto da durpi
il 04/01/2009
arredamento moderno, buffet cinese, giapponese (e in minima parte europeo) più che buono.
specialità grigliate sul posto dai cuochi, ampio assortimento di pietanze e bevande. voto al rapporto qualità prezzo: 8 pieno |
Locali In Evidenza
Al Postiglione Corno di Rosazzo Prossimi Eventi nei Ristoranti
Ultime notizieUltime Recensioni
|
|||||||||||||||



