Cerca Ristorante :



Raggio (in chilometri):
 
Dal centro del Comune:

Ristoranti Recensiti

Clicca sulla Regione e
Leggi le recensioni
Friuli-Venezia Giulia Veneto Trentino-Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta Liguria Emilia Romagna Lazio Toscana Marche Umbria Abruzzo Molise Campania Basilicata Puglia Calabria Sicilia Sardegna


Recensioni dei Ristoranti d'Italia

Belvedere - Da Tullio

albergo / ristorante
Indirizzo
località Alla Chiesa, 27/A
frazione Arfanta
31020 Tarzo (Treviso)

Contatti (Telefono, sito, email)
0438.587093

info@datullio.it

Media Valutazioni
8 

Fascia di Prezzo
2
Per Soli Utenti Registrati
Aggiungi a Locali Preferiti
Aggiungi a Locali da Provare
Belvedere - Da Tullio



Mappa Stradale
Data Ultima Recensione: 07/11/2006
Recensioni e Commenti
Le recensioni sono esposte in ordine decrescente di data dando precedenza, su sfondo verde, a quelle scritte dai collaboratori principali.
Nel caso le recensioni sotto esposte siano sgradite, potete chiedercene la rimozione. Per farlo inviare una mail a info@vivalapappa.it motivando la richiesta.
- - -
8 
scritto da Michela
il 07/11/2006
Vi consiglio questo bel ristorante!
L'ambiente è rustico, il mio tavolo era posizionato davanti al fogolar dove cuociono la carne allo spiedo o alla griglia.
Il menu offre i prodotti tipici della zona e di stagione, anche se la specialità (vasta scelta) sono i secondi di carne.
Io e il mio ragazzo abbiamo preso 2 antipasti (Petto d'oca del Mondragon con crostini e insalata di pollo con castagne e ricotta), 2 secondi (spideo misto e costata di puledro alla griglia), con contorno,vino e caffè per un totale di 46 euro.
Nb:per chi non è della zona, avviso che il posto non è facilissimo da trovare da qualsiasi direzione proveniate, quindi consiglio di consultare la cartina.

 

Locali In Evidenza

Al Postiglione
Al Postiglione Corno di Rosazzo

Prossimi Eventi nei Ristoranti

Ultime Recensioni