L'Ostarie dai Geis

  • Osteria
  • Contatti: 0432 882262
  • Chiusure: martedi
Dai un voto a questo locale
(29 Voti) 3.3 su 5

l-ostarie-dai-geis

Scritto da Laura
Letto 14265 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti

# Da tornare sicuramente!Ester 2013-01-19 23:46
Ambiente ospitale come la titolare. Antipasti saporiti e carne divina. Vino ottimo. Servizio attento e nei tempi adeguati alla cottura alla brace. Abbiamo apprezzato anche l'attenzione per le nostre bimbe, che hanno potuto disegnare, giocare (sempre rispettando gli altri commensali) ed alle quali hanno riservato affettuose attenzioni. Da tornare!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Semplicemente perfettoMATTEO 2012-10-21 10:22
Cena con amici, abbiamo mangiato antipasto con affettati particolari e buonissimi, bevuto dell'ottimo vino ma la carne era spettacolare. Mai mangiata così buona da nessuna parte. Dispongono di carne particolare, argentina texana, che mi è stato detto tagliano sul momento. Servizio ottimo tutto nei tempi normali se si vuole della carne cotta perfettamente alla brace. Prezzo assolutamente adeguato alla qualità.
Lo consiglio a tutti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Osteria dai GeisLuca De cecco 2012-08-20 09:57
Per festeggiare il mio terzo anniversario con la morosa mi è stato consigliato da un caro amico di portarla a mangiare all'osteria dai Geis.
Un locale accogliente e personale affabile ci hanno messo subito a nostro agio. Trattandosi di slow-food qualche minuto di attesa non ci ha di certo infatidito anche perchè,con un ottimo prosecco da degustare, una ventina di minuti sono volati. Gli antipasti sono raffinati sia per il palato che per la vista. Il risotto ai funghi, pancetta e ricotta affumicata era delizioso. La carne di angus che ho potuto assaporare (il cuberoll) è stata una sorpresa graditissima: una carne inedita, succulenta e morbida sapientemente speziata. Un omaggio della casa di frutta fresca a fine pasto non ha fatto altro che render ancora più positiva la mia impressione su questo locale.
I prezzi sono accessibili infatti in due persone abbiamo pagato 52 euro uscendo molto sazi ma soprattutto contenti del cibo e del servizio offertoci.
Per chi vuole mangiare in velocità e non ha pazienza di aspettare consiglio di andare al mac donalds, ma per chi invece gradisce delle ottime pietanze (sopratutto le carni)a prezzi abordabili consiglio fortemente di provare l'osteria dai Geis.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Mai più!Clere78 2012-07-22 00:12
L'ambiente sarebbe caldo, accogliente e gradevole...pec cato che esistano i propietari e le cameriere e che il servizio sia davvero scostante, scadente e tu abbia sempre la sensazione di essere in difetto..
Cibo buono, ma nulla di che.
Veniamo spinti ad ordinare una tagliata di bufalo, non presente sul menù e la paghiamo una cifra spropositata, anche rispetto alla qualità del piatto.
La titolare scostante e infastidita dai bambini, anche se tranquilli ed educati.
Il cibo arriva dopo 45 minuti di attesa...e in tutto il locale 4 tavoli occupati da 18 persone in tutto, bambini compresi.
In due, prendendo due secondi un contorno, due dolci, mezzo litro di vino, acqua e due digestivi (richiesti da noi per esasperazione). ..72 euro!!!
Scusat e ma proprio non li valeva!
Il voto è 0...ma non esiste...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Con il giusto tempoAlberto 2012-06-14 09:22
Consigliati da amici, ieri sera ci siamo recati in 7 per una cena in questo locale.
Prima però, avevo scorazzato un pò in giro per i forum a caccia di commenti ( cosa che faccio sempre ) per poter trarre il meglio dal locale grazie alle indicazioni di chi mi ha preceduto. Il locale ci è piaciuto moltissimo. Ha un magnifico giardino e internamente è molto curato. Dai vari divieti, dalle indicazioni accurate nei gabinetti e dall' igene, si capisce che la gestione è molto attenta e precisa.
Il ricevimento è stato ottimo.
Il vino della casa corposo e gradevole. All' arrivo degli antipasti abbiamo goduto della loro bellezza e subito dopo della loro bontà. Primi e secondi di carne eccezionali. Contorni , sorbetto e dolci buonissimi.
Al la cassa il prezzo pagato era sicuramente proporzionato alla qualità e alla accuratezza dell'esucuzione .
Considerando che era mercoledì sera e nel locale cerano 17 persone, l'attesa non è stata breve, ma sicuramente ricompensata da qualità e gentilezza. Questo ci ha permesso di passare una bellissima serata a cena. Penso sia meglio evitare il sabato sera.
Lo sconsiglierei a chi ha fretta e non ama la carne.
Lo consiglio a tutti quelli che amano la buona cucina goduta con il giusto tempo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Buine!marketto 2012-03-18 21:39
"ce biel puest" è la prima cosa che ho detto entrando. Davvero un bel posto: caldo, accogliente. Abbiamo voluto assaggiare gli antipasti perchè la descrizione era molto appetitosa .... e abbiamo fatto bene! L'insalatina di finocchi e arance è deliziosa.
La carne ... stupenda! non ci sono parole bisogna solo provare. Da consigliare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# COME PERDERE I CLIENTIenrico m. 2012-03-18 12:09
Abbiamo prenotato per le 21.30,siamo stati fatti accomodare al tavolo(dopo aver letto accuratamente tutti i divieti posti all'ingresso)e abbiamo atteso 20 min. prima che la titolare ci portasse il menu.Al momento dell'ordinazion e ci è stato detto che la carne di bisonte(per la quale sono conosciuti)non veniva servita da due mesi per inspiegati motivi.Alle ore 23 dopo aver più volte richiesto di essere serviti hanno finalmente portato gli antipasti dimenticati in qualche angolo della cucina(dato che erano appena tiepidi).Incred ibilmente appena finiti gli antipasti ci è stata servita la carne:stracotta ,secca ed evidentemente riscaldata ovviamente condimenti e contorni sono arrivati circa un quarto d'ora dopo.A questo punto ci siamo alzati dal tavolo e siamo andati alla cassa.Ci aspettavamo delle scuse e un adeguato sconto(dato il servizio assolutamente scadente) invece il tutto era proporzionato alla loro enorme disorganizzazio ne,aggiungendo perfino un coperto in più.
DA EVITARE!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Da leccarsi i baffigabriella 2011-11-27 18:14
Locale e servizio molto accoglienti!
Rapporto qualità/prezzo ottimo. La carne è squisita, per chi ne è amante è sicuramente un posto in cui andare! anche gli antipasti molto buoni e ben presentati.

Lo consiglio!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Serata nell'osteria dei geisemanuel 2011-10-29 14:28
Carne buona, servizio in sala pessimo, mancanza di pietanze sulla lista menù, tempi di attesa biblici, dolci non all'aspettativa della qualità prezzo.attenzio ne la carne viene venduta a peso!! prezzo importante cortesia sconosciuta.giu dizio pessimo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Una serata particolare...elda 2011-09-09 17:15
Abbiamo prenotato per una serata particolare all'insegna dell'ottima carne alla griglia in questo splendido ristorante che ci era stato consigliato da amici che lo frequentano spesso e che sono dei veri buongustai.
La serata è stata senza dubbio all'altezza del passaparola che ce lo dipingeva come l'unico locale dove si possa degustare la miglior carne alla brace di tutta la provincia.
Era vamo in sei e su squisito consiglio della titolare ci siamo lasciati consigliare per avere la possibilità di provare più pietanze e ben assortite.Il vino non di alta qualità, ma si è sposato molto bene con quanto degustato.
Sia mo stati trattati così affettuosamente dal personale e avvolti dal calore della bellezza del locale che ci è sembrato di essere a casa.
Serata veramente rilassante. Rapporto prezzo - qualità davvero interessanti.
Io e i miei amici ci siamo ripromessi di ritornare.
Da consigliare senza dubbio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# MAURAAA!!DOVE SEI???sabrina 2011-09-05 19:00
L'osteria ai geis è un posto dove mi sono sempre trovata bene e che ho consigliato sempre ad amici e parenti( a suo tempo ho festeggiato con gli amici più intimi momenti a me molto cari: per esempio che diventavo mamma..), ieri, dopo un periodo di assenza di alcuni mesi vi ho fatto ritorno con i miei suoceri; morale un disastro! un attesa di 1 h ora solo per gli antipasti, carne sempre buona ma il servizio scadentissimo! non c'è stata una portata giusta, le patate fredde, il sorbetto solo a 2 persone e non 3 come chiesti,nemmeno l'acqua era quella giusta!però sul prezzo non si sono sbagliati: decisamente caro!! MAURA DOVE SEI????? RITORNA!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Pessima serataElena 2011-08-11 17:28
Tutto inizia coni cartelli minatori tipo non calpestare il prato, i bambini non vanno lasciati soli...solo carne e di qualita mediocre: solo carni straniere e servite sotto un mare di rucola...per mio figlio di quattro anni: attenzione zero. Gli hanno servito un maialino da latte duro, salato, bruciacchiato e le patate un' ora dopo la carne. Dolci mediocri, vino orribile. La cameriera/padro na incapace di usare il palmare ha sbagliato le ordinazioni...p rezzo indecoroso per un'osteria che si vergogna di esserlo. Punteggio scarso.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Lenta la mia bistecca...Piernicola Machin 2011-07-31 11:08
Dopo anni di soddisfazione per qualità e cortesia del locale ho dovuto ricrederemi in toto...Avevo prenotato per le ore 21:00 del sabato sera e la cameriera è venuta al tavolo a ritirare l'ordine alle 21:33 dopo sollecitazione di una mia amica. Morale: alle 22:25 ancora non si vedeva ombra di pietanza, alle nostre lamentele il gestore opponeva che in nessun locale in Italia si sarebbe mangiato prima e che lui faceva quel lavoro da 30 anni...
Siamo andati via pagando la sola bottiglia di vino consumata in parte con rabbia e disgusto, dopo essere stati accusati di mentire sul servizio ricevuto tempestivamente in altri locali.
Nemmeno un accenno a scusarsi del disguido, infatti ho saputo solo dopo 40 minuti dall'ordine che un contorno non era disponibile..." Complimenti" all'organizzazi one e all' "accogliente e cortese trattamento dei clienti".
In una parola riassumo il giudizio: pessimo!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Maleducazioneerika 2011-07-31 11:08
Dopo un'ora e mezza di attesa dall'ordinazion e ( e avevamo prenotato) neppure una scusa da parte del personale e dal proprietario.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Ottima la cucina, ma ......davide 2011-06-25 19:52
Il locale è ben curato e accogliente. La cucina è sempre ottima per quanto riguarda le carni. La gestione della sala è migliorabile.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Una serata da dimenticareJacopo e Alessandra 2011-05-02 11:47
Ho deciso di invitare la mia ragazza a cena ai geis in occasione del mio compleanno la sera del primo di maggio, in quanto avevo un buon ricordo di questo ristorante.
Pr enoto il tavolo per 2 per le 20:30.
L'ambie nte si presenta caldo e accogliente, divieti a parte, in stile rustico friulano.
Ci accomodiamo e ci vengono consegnati i menù. Dobbiamo attendere 45 minuti e dopo diverse volte che chiamiamo la cameriera riusciamo a ordinare. Passano altri 20 minuti e mentre aspettiamo iniziamo a dialogare con altri clienti arrivati prima di noi anch'essi contrariati dall'attesa. Ai nostri vicini di tavolo portano un secondo, peccato che si siano scordati sia degli antipasti che dei contorni da loro ordinati. Questi ultimi ci consigliano di desistere e di cambiare locale, ma noi decidiamo di rimanere ugualmente.
La cameriera si scusa dicendo che tutti i clienti sono arrivati assieme (per fortuna avevamo prenotato) nonostante il locale fosse mezzo vuoto, ancora dieci minuti e ci arrivano gli antipasti, sono le 21.50.
Io ho scelto un piatto di prosciutto di cinghiale su letto di insalata. Sfortunatamente il prosciutto è stato condito con l'insalata pertanto il suo sapore era di olio e insalata! La mia ragazza ha preso una polentina con i funghi, a suo dire gustosa.
Ancor a mezz'oretta di attesa e arrivano i secondi (tariffati a peso). Ad Alessandra vengono serviti dei nodini di cervo, a occhio circa 150grammi, senza infamia e senza lode, mentre a me una lombata di cinghiale, 3 etti di carne davvero ottimi. Il tutto accompagnato da delle patate al forno (microondizzate , fuori tiepide e dentro roventi) e verdure grigliate.
Vis to i tempi di attesa biblici e il servizio mediocre decidiamo di non intrattenerci oltre, andiamo alla cassa.
Come non aspettare anche li? Veniamo ammoniti dalla gestrice perchè inconsapevolmen te stavamo passando davanti ad altri clienti che stavano bevendo il digestivo, attendiamo 10 minuti e riusciamo a pagare.
Riepil ogo: 1 l di acqua, 1/4 di vino rosso della casa (mediocre), 2 antipastini, 2 secondi e 2 contorni et voilà 90€ e circa 3 ore e mezza di tempo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# 24/09/2010ANDREA 2010-09-25 11:47
Ambiente accogliente e piacevole, tavoli giustamente distanziati l'uno dall'altro, servizio buono e qualità delle pietanze, ottima. Unica pecca il costo elevato degli antipasti. Per il resto è un bel locale che consiglio per una cenetta in due!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# ..marco 2010-03-01 19:07
Ci sono stato ieri sera in coppia; servizio premuroso, posto accogliente (forse qualche pianta di troppo);
ottim i antipasti ben curati ma di scarsa quantità per costare 8 euro; ottime le carni (tagliata e maialino) sia per qualità che quantità, buono il radicchio rosso, patate al forno troppo salate, vini buoni non eccezionali, dolci stucchevoli.
c on caffè siamo andati oltre i 30 euro a testa senza primi, forse leggermente troppo costoso, ma cmq da consigliare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# ..marco 2010-03-01 19:07
Ci sono stato ieri sera in coppia; servizio premuroso, posto accogliente (forse qualche pianta di troppo);
ottim i antipasti ben curati ma di scarsa quantità per costare 8 euro; ottime le carni (tagliata e maialino) sia per qualità che quantità, buono il radicchio rosso, patate al forno troppo salate, vini buoni non eccezionali, dolci stucchevoli.
c on caffè siamo andati oltre i 30 euro a testa senza primi, forse leggermente troppo costoso, ma cmq da consigliare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# CriticaAdamo 62 2009-12-12 12:17
Come molte persone che hanno scritto in questo forum trovo l'ambiente molto bello e curato, ci vado anche spesso assieme a mio cognato a berci un bicchiere di vino, visto che abitiamo poco distante e siamo stati anche a mangiare alcune volte. La carne è eccezionale e cucinata in maniera favolosa, buoni i primi anche se non molto assortiti, antipasti curati, buoni e belli da vedere. Un neo! Noi siamo andati con due bambini uno di 3 anni ed uno di 6, sembrava dessero fastidio.
Grazie e buon....appetit o
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Nicole 2008-09-22 00:00
Bello il posto, intimo e con un bel servizio. Ottima la carne ed anche i primi, i prezzi sono comunque contenuti entro i 25 € ... peccato che non accettano prenotazioni per più di dieci persone.
Ottim o per una cenetta in due.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Andrea 2008-08-10 00:00
Bello il posto, il mangiare ottimo, ma sarebbe auspicabile una maggior attenzione alle esigenze del cliente...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# paolo 2008-06-16 00:00
Anch'io casualmente sono andato a cena li all'osteria dei geis...Mi ricordavo la scorsa gestione... L'attuale è molto preparata.
Man giato bene, consiglio la tagliata di angus e i gnocchetti col tartufo!!..vino sfuso un pò scadente ma accettabile..Cm q locale consigliato , anche perchè non si spende molto(20-25 euro, prezzo onesto)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Marco 2008-03-21 00:00
Sono stato a mangiare l'altra sera,in generale il giudizio e' positivo ma non su tutto.
Ambient e: carino, curato anche se con troppi divieti appesi in giro.
Servizio : ci hanno chiesto se volevamo i bicchieri separati acqua/vino, per trenta euro a testa, direi!!!
Porta te: antipasti elaborati ma scarsissimi in quantità soprattutto rispetto ai 6 euro richiesti. velo di Polenta(acqua, sale e farina) con crema di montasio(formag gio e latte) saranno 30cent di prodotto, arrivare a 6 euro e' troppo.
Carne OTTIMA, tutti i tagli di angus erano buoni e ben serviti, il costo un pelo meglio della norma (3€ all'etto).
Sor betti: speciali, buoni e ben presentati ad un prezzo onesto.
Piccol i accorgimenti lo possono rendere un locale di riferimento.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Fabio 2007-10-26 00:00
Sabato sera sono andato ai "Geis", su consiglio di un amico che c'era stato qualche sera prima. Ero scettico perchè mi era stato descritto con una tale enfasi, che mi sembrava volutamente asagerata. Ho dovuto ricredermi perche era effettivamente come mi era stato prospettato.
I l locale è effettivamente molto curato e molto pulito. I titolari sono molto premurosi nella presentazione del menù
e nella preparazione delle pietanze. Gli antipasti sono un pò particolari ma di effetto. Per i primi non c'è molta scelta ma sono gustosi e ben curati( ho mangiato dei taglierini ai porcini squisiti).Però quello che mi ha favorevolmente impressionato è stata la qualità e la bontà della carne. Forse la scelta della carne proposta è studiata per dare un prodotto di qualità, ma che a qualcuno può anche non piacere. Comunque non sono riuscito, nonostante le mie ripetute richieste, a farmi spiegare dal titolare, che era alla griglia, cosa usa per far prendere alla carne quel sapore così accattivante, che non ho mai potuto gustare in tutti i locali che ho visitato durante i miei frequenti viaggi in Toscana. Mi è piaciuta la presentazione dei dolci, sanno rendere appetitosa anche una banalissima fetta di torta della nonna. Anche l'occhio vuole la sua parte. Hanno una simpatica usanza, che forse non sarà apprezzata dagli astemi,che è quella di offrirti lo sgroppino di fine pasto: si tratta delle loro grappe a base di erbe e frutti di stagione. Insomma ci era stata creata una atmosfera così casalinga che non è sempre facile da trovare in altri locali. Concludendo, almeno per quello che mi riguarda, il rapporto qualità-prezzo che ho riscontrato è veramente la molla che ti spinge a consigliarlo ad un amico senza paura di brutte figure.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Luca 2007-10-23 00:00
Sono andato a mangiare ai geis proprio qualche sera fa! Gli antipasti ed i primi sono molto curati, la carne è di qualità superiore ed il servizio è molto cordiale. Altro punto di forza, almeno l'altra sera, l'assenza totale di bambini che solitamente scorazzano all'interno di ristoranti e pizzerie.
Cons igliatissimo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# nicholas 2007-09-02 00:00
Sono andato qualche sera fa a cena con un amico, più che altro lo considero posto da coppietta.
Per quanto riguarda il servizio ho trovato difficoltà per piccole modifiche/richi este.
Quantità del cibo discreta, antipasti minimal e prezzo un po' altino secondo me per il servizio ricevuto. Interessanti i dolci.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Francesco 2006-10-19 00:00
Ci sono andato casualmente, sono rimasto piacevolmente colpito. Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Antipasti, e primi ottimi; secondi di carne alla brace, per chi come me ama la carne, ottimo, con possibilità di scelta tra diverse tipologie di carne.
Ci sono ritornato altre volte ed ogni volta ne sono uscito contento.
Mai speso più di 30 euro.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# Michele 2006-09-18 00:00
Ambiente rustico molto grazioso e ben curato ma ahimè "rumoroso". Grande assortimento di carni di buona qualità (stando al giudizio dei miei commensali) ma totale assenza di alternative per chi, come me, la carne non la gradisce.
La vera nota dolente, su cui decisamente non è possibile transigere è la mediocre qualità del vino sfuso proposto e, anche qui, la totale mancanza di alternative: non è possibile che in Friuli un locale pubblico atto alla ristorazione sia sprovvisto di una bottiglia di vino DOC !!!
Servizio un po' lento.
In compenso, vista la quantità di carne servita al nostro tavolo (come già detto non per il sottoscritto) il prezzo mi è parso onesto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore

Ultimi inseriti - zona di Reana del Rojale

Ristoranti nei dintorni.... - zona di Reana del Rojale