Ristoranti Recensiti

Clicca sulla Regione e
Leggi le recensioni
Friuli-Venezia Giulia Veneto Trentino-Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta Liguria Emilia Romagna Lazio Toscana Marche Umbria Abruzzo Molise Campania Basilicata Puglia Calabria Sicilia Sardegna
Cerca Ristorante :



Raggio (in chilometri):
 
Dal centro del Comune:



Recensioni dei Ristoranti d'Italia

Ai Tre Canai

ristorante
Indirizzo
via Udine, 36
33050 Marano Lagunare (Udine)

Contatti (Telefono, sito, email)
0431.67020
3canai@tiscali.it

Giorno di chiusura
lunedi e martedì

Media Valutazioni
9 

Fascia di Prezzo
3
Per Soli Utenti Registrati
Aggiungi a Locali Preferiti
Aggiungi a Locali da Provare
Ai Tre Canai



Mappa Stradale
Data Ultima Recensione: 02/01/2012
Recensioni e Commenti
Le recensioni sono esposte in ordine decrescente di data dando precedenza, su sfondo verde, a quelle scritte dai collaboratori principali.
Nel caso le recensioni sotto esposte siano sgradite, potete chiedercene la rimozione. Per farlo inviare una mail a info@vivalapappa.it motivando la richiesta.
la qualità si paga
8 
scritto da Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
il 22/04/2010
Andare a mangiare il pesce a Marano Lagunare è un classico, e di ristoranti ce ne sono parecchi, da buoni a ottimi.
E poi c'è Ai 3 Canai. Il posto è normale, semplice e arredato sobriamente, il servizio simpatico e professionale, la qualità del pesce altissima e la cantina ai massimi livelli. Abbiamo mangiato antipasti diversi caldi e freddi e poi una grigliata mista e delle fritture miste. Notevoli queste ultime, con soprattutto i calamari a spillo e i rari "zotoli" saporitissimi e molto soddisfacenti. Vino della casa, senza dolce e senza contorni, poco più di 50 euro a testa. E' molto per una cena; se volete però un posto senza sorprese allora ve lo consiglio, sapendo cosa si paga.
ottimo
10 
scritto da paolo gradisca
il 02/01/2012
Siamo andati a cena in questo locale la sera di San Silvestro.Locale molto simpatico,servizio ottimo e professionale;la signora che si destreggia tra i tavoli sa sempre consigliarti al meglio.Si mangia il pesce in maniera divina ed i vini sono ottimi.Forse un pò caro ma bisogna anche considerare la particolarità della serata.Da consigliare sicuramente.
 

Locali In Evidenza

Ultime Recensioni

Vivalapappa é su

Area Privata