Cerca Ristorante :



Raggio (in chilometri):
 
Dal centro del Comune:

Ristoranti Recensiti

Clicca sulla Regione e
Leggi le recensioni
Friuli-Venezia Giulia Veneto Trentino-Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta Liguria Emilia Romagna Lazio Toscana Marche Umbria Abruzzo Molise Campania Basilicata Puglia Calabria Sicilia Sardegna


Recensioni dei Ristoranti d'Italia

Locanda Botteghino Risorto

locanda
Indirizzo
via Monte Pozzetto, 8
36045 Lonigo (Vicenza)

Contatti (Telefono, sito, email)
0444.835455

prenotazioni@botteghinorisorto.it

Media Valutazioni
8 

Fascia di Prezzo
2
Per Soli Utenti Registrati
Aggiungi a Locali Preferiti
Aggiungi a Locali da Provare
Locanda Botteghino Risorto



Mappa Stradale
Data Ultima Recensione: 08/08/2008
Recensioni e Commenti
Le recensioni sono esposte in ordine decrescente di data dando precedenza, su sfondo verde, a quelle scritte dai collaboratori principali.
Nel caso le recensioni sotto esposte siano sgradite, potete chiedercene la rimozione. Per farlo inviare una mail a info@vivalapappa.it motivando la richiesta.
- - -
8 
scritto da Andrea
il 08/08/2008
La locanda Botteghino Risorto di Lonigo propone dei menu basati sulla cucina tradizionale vicentina, particolarmente curati.
L'ambiente è familiare e la vista dai colli di Lonigo è splendida.
Ormai è un punto di riferimento per me e la mia famiglia quando passiamo dalle parti di Vicenza. Il prezzo per una cena completa è di 30 - 40€ a seconda delle portate.

 

Locali In Evidenza

Prossimi Eventi nei Ristoranti

Ultime Recensioni