|
|
|
Recensioni dei Ristoranti d'Italia
Recensioni e CommentiLe recensioni sono esposte in ordine decrescente di data dando precedenza, su sfondo verde,
a quelle scritte dai collaboratori principali.
Nel caso le recensioni sotto esposte siano sgradite, potete chiedercene la rimozione. Per farlo inviare una mail a info@vivalapappa.it motivando la richiesta. la tagliata
scritto da franco
il 30/08/2009
mai mangiato una tagliata così: angus argentino tenerissimo, finferli spadellati sopra, sopra a tutto rucola, olio buono, aceto di lamponi e glassa al balsamico . Assolutamente incredibile
Un ottimo posto
scritto da Leonardo
il 27/04/2009
Anche se il locale avrebbe bisogno di una rinfrescata, soprattutto per sfruttare a dovere la splendida saletta interna, si mangia divinamente ed a prezzi giusti. Ottima la carne.
- - -
scritto da lori & franco
il 10/04/2008
Abbiamo mangiato i migliori asparagi di sempre, e primi piatti con prodotti slow food, ottimo. servizio ok, hanno una cinesina incredibile , bravissima e simpaticissima. Torneremo appena possibile.
- - -
scritto da gigicamper
il 18/01/2008
Ottimo locale, si mangia molto bene e hanno ottimo vino, servizio gentile e disponibile. locale consigliato.
- - -
scritto da patrick
il 11/01/2008
Mangiato benissimo, consiglio la tagliata, a mezzogiorno si spende meno. Bel posto.
- - -
scritto da Lodovico & Francesca
il 14/11/2007
Abbiamo mangiato benissimo in questa osteria, piatti locali e slow food, il cameriere ci ha consigliato un ottimo vino e non abbiamo speso tanto.
Lo abbiamo trovato assolutamente per caso, ci ha colpito l'insegna in ferro battuto, se proprio dobbiamo trovare un difetto... il locale avrebbe bisogno di una ammodernata, ma la cucina è super. |
Locali In Evidenza
Osteria La Briciola Tivoli
Al Postiglione Corno di Rosazzo Prossimi Eventi nei Ristoranti
Ultime notizieUltime Recensioni
|
|||||||||||||||



